I genitori e gli alunni delle classi 3B-3C-3D-4E-5C sono invitati a presentarsi, lunedì 14 Settembre presso la sede dell’istituto De lilla in via Celso Ulpiani 8 per un incontro che si terrà nella palestra dell’istituto, con il Dirigente Prof. Marrone Stefano in merito al nuovo assetto delle classi in indirizzo per emergenza COVID. Per evitare assembramenti i genitori saranno ricevuti secondo i seguenti orari :
3B ORE 08.45 – 09.30
3C ORE 09.30 – 10.15
3D ORE 10.15 – 11.00
4E ORE 11.00 – 11.45
5C ORE 11.45 – 12.30
si precisa che, sempre per questioni di prevenzione in materia di COVID 19 , gli alunni potranno essere accompagnati da un solo genitore o un suo delegato maggiorenne. Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati